mercoledì 9 marzo 2011

Stanca,ma felice.

Stanca,ma felice. La presentazione del mio libro in fiera Abilmente è andata benissimo; molte ricamatrici hanno apprezzato il mio progetto, sia chi conosceva la tecnica, sia chi l' ha scoperta in fiera. Sono proprio contenta, perchè è proprio appagante veder riconosciuto il proprio lavoro e la propria creatività. Ma non dormo sugli allori ,perchè ho già in mente altri "strepitosi" progetti, che metterò subito in cantiere.
Intanto ringrazio con tutto il cuore le tantissime ricamatrici che mi hanno concesso tanta fiducia acquistando il mio libro e Silvia de "Il Telaio"di Povolaro, che mi ha ospitato nel suo stand.

2 commenti:

cleme ha detto...

Carissima, sono felice per il tuo successo! Sarà il primo di una lunga serie! vorrei acquistare il tuo libro, puoi dirmi come devo fare? Un abbraccio. Tinu.

lorena kasara ha detto...

Complimenti per il libro l'ho acquistato domenica da te e la sera stessa mi sono messa all'opera. Le spiegazioni sono chiarissime e credo che avrà molto successo. Grazie per il tuo impegno.Ciao Casagrande Lorena