lunedì 25 ottobre 2010

E' finita la fiera

E anche questa è finita!!! Nel senso che che è terminata la Fiera Abilmente, in cui ero presente con uno stand nel Salone del Ricamo. La mia Broderie suisse ha avuto ( senza falsa modestia) un IMMENSO successo. Tutte hanno apprezzato la tecnica di ricamo sia per l'effetto che fa, quasi un merletto, che per la velocità di esecuzione e il risultato finale strabiliante.
Ho venduto moltissimi schemi e quindi divulgato la tecnica. La soddisfazione più grande era quando venivano allo stand chiedendo un nuovo schema perchè avevano già i precedenti, questo dimostra che la mia Broderie suisse ha proprio preso.
Un ringraziamento speciale merita Alessia, la mia amica che mi ha" assissita", letteralmente, nel mio stand, anche quando mi sono sentita svenire per, suppongo, un blocco allo stomaco e il gran caldo che c'era, sempre assediato da moltissime visitatrici. I suoi ricami sono andati letteralmente a ruba, nel senso che ha venduto tutto quello che aveva realizzato; anzi a casa, dopo ogni giorno di fiera, finiva altri portachiavi che il giorno seguente vendeva. Grazie ancora Alessia!!!
Appena mio figlio Francasco me le carica, (accidenti alla dipendanza da ignoranza tecnica) pubblicherò le foto del mio stand, quando era ancora pieno dei ricami di Alessia, altrimenti domenica sera sarebbe stato mezzo vuoto.

Nessun commento: